Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare un progetto integrato di promozione della Mortadella Bologna IGP

Tempo stimato di lettura: 49 secondi

Il Consorzio italiano tutela Mortadella Bologna cerca una agenzia per ideare la nuova campagna di comunicazione cross mediale, il cui avvio è previsto indicativamente a febbraio 2021, che avrà l’obiettivo di divulgare la nuova etichettatura consortile.

Si richiede alle agenzie interessate un piano di comunicazione cross mediale della durata di 36 mesi con almeno due proposte creative che prevedano l’ideazione e la realizzazione di uno Spot TV, una campagna digital, una campagna stampa e un evento per il lancio del nuovo marchio consortile. La strategia dovrà includere anche la proposta del media mix, delle tempistiche di attivazione e dei  risultati previsti.

Le agenzie che intendono presentare un progetto sono invitate a consultare le Linee Guida al seguente link: https://mortadellabologna.com/news/il-consorzio-italiano-tutela-mortadella-bologna-cerca-unagenzia-per-la-prossima-campagna-di-comunicazione-cross-mediale/ e a richiedere all’email infom@mortadellabologna.com il “Brief per la nuova campagna di comunicazione cross-mediale”. Il termine per l’invio del progetto è il 13 dicembre 2020.

Luigi Putignano

Giornalista dal 2002

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien