Nuova linea “formaggi senza lattosio” di Bayernland

Prodotti gustosi e genuini ma più digeribili, realizzati con il latte proveniente dai verdi pascoli della Baviera senza OGM e senza conservanti, per dare a tutti la possibilità di assaporare a pieno i sapori tradizionali dei formaggi più famosi e apprezzati

Tempo stimato di lettura: 121 secondi

Negli ultimi anni il “senza lattosio” è diventato un trend sempre più sentito nel mercato italiano. Gli italiani infatti sono sempre più orientati verso un’alimentazione attenta e consapevole, che rispetti la sfera della salute e del benessere.

Per venire incontro alle esigenze delle persone intolleranti o che non digeriscono il lattosio, Bayernland – azienda bavarese specializzata nella produzione di latte e latticini di alta qualità – offre una vasta Linea di Formaggi senza lattosio.

La gamma di prodotti Free From di Bayernland contiene meno dello 0,01% di lattosio e comprende: formaggi Affettati senza lattosio, quali Edam, Emmental, Tilsiter, Cheddar e Caciotta; Caciottina Valfiorita senza lattosioMozzarella Valfiorita senza lattosio;  Mozzarella Valfiorita Filone senza lattosio;

Formaggi affettati senza lattosio

I formaggi affettati senza lattosio di Bayernland sono disponibili in pratiche confezioni da 100g, ognuno con le proprie squisite caratteristiche, perfetti per essere utilizzati a casa e take away.

L’Edam è un formaggio dei Paesi Bassi dalla pasta morbida e dal gusto inconfondibile; l’Emmental, dal gusto dolce e aromatico è il tipico formaggio bavarese; il Tilsiter è un formaggio polacco dal sapore intenso e dalla pasta color avorio; il Cheddar, con il suo tipico colore che varia dal giallo pallido fino all’arancione, è il più famoso formaggio inglese; la Caciotta, prodotta seguendo l’antica ricetta italiana, chiude la grande famiglia dei Formaggi Affettati senza lattosio di Bayernland. 

Caciottina Valfiorita senza lattosio

Prodotta seguendo l’originale ricetta italiana, la Caciottina Valfiorita senza lattosio di Bayernland è disponibile nel formato da 220g. Dal gusto dolce e delicato e dalla pasta morbida color avorio, è un formaggio da tavola molto apprezzato che si gusta benissimo da sola, con i salumi e accompagnata ad un ottimo vino rosso.

Mozzarella Valfiorita e Mozzarella Valfiorita Filone senza lattosio

La Mozzarella Valfiorita senza lattosio e la Mozzarella Valfiorita Filone senza lattosio di Bayernland sono la soluzione ideale per creare dei squisiti piatti con il formaggio più amato dagli italiani, da gustare in un piatto freddo o come ingrediente per creare svariate ricette.

Anni di esperienza nella produzione di latte e latticini di altissima qualità hanno portato Bayernland ad allinearsi anche al trend di mercato Free From, un segmento fortemente richiesto dai consumatori, creando così una linea di formaggi senza lattosio varia e completa.

Bayernland permette così ai consumatori di non escludere dalla propria dieta latte e formaggi, alimenti indispensabili per benessere quotidiano.

www.bayernland.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Nielsen, cambia il carrello della spesa, ma valore stabile

gio Mag 17 , 2018
I dati emergono da una survey realizzata da Nielsen e presentata in occasione dell’apertura della 34esima edizione de Linkontro, l’esclusivo appuntamento dedicato alla business community dei consumi in programma a Santa Margherita di Pula (CA) fino al 19 maggio 2018

Tag

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien