Degustazioni gratuite di prodotti de Il Viaggiator Goloso, brand premium di Finiper

Degustazioni gratuite di prodotti de Il Viaggiator Goloso, brand premium di Finiper

16 Novembre 2017 0 Di Redazione

Tempo stimato di lettura: 75 secondi

Da venerdì 17 a domenica 19 novembre Piazza Portello, zona viale Certosa-Piazzale Accursio, ospiterà le degustazioni de il Viaggiator Goloso, una selezione di eccellenze enogastronomiche in una tre giorni all’insegna del gusto.

Dalle ore 10.00 alle ore 20.00, il pubblico potrà degustare gratuitamente una selezione di prodotti firmati il Viaggiator Goloso, il brand premium del Gruppo Finiper pensato per soddisfare anche i palati più esigenti. Sette le casette in legno corrispondenti ad altrettante specialità gastronomiche, dal riso Anno Mille, la nuova linea di riso coltivato presso l’oasi neorurale della Cassinazza, ricreando la biodiversità dell’anno Mille, alla pasta fresca ripiena, come i triangoli con porcini e tartufo, le mezzelune con burrata e n’duja e quelle con gamberi marinati al limone, dalla Mozzarella di Bufala Campana DOP alla Treccia di Bufala Campana DOP filata e intrecciata a mano, dalle piadine classiche e biologiche preparate con prosciutto cotto selezionato e prosciutto crudo di Parma stagionato 18 mesi alle bevande calde quali thè, tisane e caffè, passando dal Prosecco di Valdobbiadene Superiore D.O.C.G. da gustare con squisiti appetizer e dal panettone accompagnato dal Moscato.

il Viaggiator Goloso è il brand premium del gruppo Finiper pensato per soddisfare anche i palati più esigenti offrendo le specialità dei migliori produttori accuratamente selezionati. La gamma copre la maggior parte delle categorie merceologiche alimentari e permette di viaggiare alla scoperta dei sapori più autentici. È composta da oltre 600 referenze.