Restyling per le Freschette, la salumeria italiana di Penny Market

Penny Market rilancia la propria linea a marchio Le Freschette, per offrire a tutti i clienti prodotti provenienti dalla selezione della migliore salumeria italiana, alcuni dei quali certificati DOP e IGP, con una rinnovata attenzione per l’offerta light per un totale di oltre 15 referenze a marchio di cui 4 novità.

La gamma vede quindi un restyling in linea con il posizionamento dei prodotti, per aiutare anche visivamente il cliente ad individuarne il carattere distintivo, che si concretizza nell’offrire la selezione della salumeria italiana sempre al giusto prezzo. I pack, infatti, sono stati oggetto di un rivisitazione che li ha resi più moderni e trasparenti, in grado di mostrare il prodotto e la sua qualità, con l’inserimento del claim “Alta salumeria” che appare su tutte le confezioni.

La linea comprende prosciutto crudo, prosciutto cotto, salame, mortadella, speck, bresaola, pancetta, petto di pollo e tacchino e spianata piccante. Inoltre, tra le novità, Prosciutto di San Daniele DOP, Prosciutto di Parma DOP e nuovi prodotti light come lo Speck e il Prosciutto crudo. Queste novità sono state inserite in assortimento per rispondere alla crescente richiesta di mercato che vede un’attenzione sempre più focalizzata su prodotti di Origine Protetta e proposte in grado di coniugare gusto e benessere senza sacrificare tradizione e qualità.

 

 

Lascia un commento